Ultimo aggiornamento il 24 marzo 2023

Discuss gambling dataset optimization for improved operational efficiency.
Post Reply
ayesha11

Ultimo aggiornamento il 24 marzo 2023

Post by ayesha11 »

Giornata internazionale della donna 2023: un omaggio alle donne di tutto il mondo che difendono l'uguaglianza
Il tema di quest'anno per la Giornata internazionale della donna è "Abbraccia l'uguaglianza", ed è esattamente ciò che queste donne Zendesk vogliono e motivano gli altri a fare.

Oggi, 8 marzo, è la Giornata internazionale della donna , una giornata riconosciuta a livello mondiale che celebra le conquiste sociali, economiche, culturali e politiche delle donne dal 1911. Questa giornata è anche un invito all'azione per accelerare la parità di genere e l'inclusione e incoraggiare la lotta collettiva contro la discriminazione.

Celebrare i successi delle donne e aumentare la loro visibilità, continuando a denunciare la disuguaglianza, è fondamentale per raggiungere l’equità. In Zendesk, oggi come cercare i numeri di cellulare celebriamo i nostri colleghi di tutto il mondo che stanno rompendo gli stereotipi di genere, sfidando lo status quo e dando potere ed educando gli altri a sostenere l'equità. Costruiscono una cultura di inclusione attraverso il loro impegno e il loro lavoro nelle nostre comunità di dipendenti, facendo avanzare la loro carriera nel settore tecnologico.

Ognuna di queste donne incredibilmente talentuose ha percorso un percorso unico, pieno di difficoltà e afflizioni. Queste sono le loro storie.

Shao Minje (Caramella)
Shao Minje (Caramella)
Nata a Dunhuang, in Cina, Candy è una rappresentante dello sviluppo aziendale nella bellissima "Città Giardino" di Singapore. È entrato in Zendesk nel gennaio 2022 e vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore dei beni di largo consumo, di cui sette anni specificatamente nel settore IT. Alcune delle aziende tecnologiche con cui ha lavorato sono Google Cloud e Symantec.

Candy è attualmente anche responsabile dell'area Asia-Pacifico (APAC) per le donne presso Zendesk , una delle nostre otto community di dipendenti. Alcuni degli hobby di Candy sono leggere e ballare.

Puoi raccontarci un po’ della tua carriera?

Shao (Candy): “Come madre di due bambini energici, ho lottato per molti anni per sviluppare la mia carriera professionale mentre mi destreggiavo tra le mie responsabilità di madre. Questo mi ha ispirato a unirmi alla comunità Women at Zendesk (WAZ). Il mio obiettivo come leader della comunità dei dipendenti è supportare le donne che affrontano sfide simili e consentire loro di trovare un equilibrio tra lavoro e vita personale.

Dal tuo punto di vista, quali sono i maggiori ostacoli per le donne nel mondo della tecnologia?

Shao (Candy): “Come donna che lavora nel settore tecnologico, ci sono molte sfide che dobbiamo affrontare e ostacoli che dobbiamo superare: pregiudizi, pregiudizi e discriminazioni, solo per citarne alcuni. La maggior parte delle madri che lavorano sono anche caregiver primari, che devono bilanciare la maggior parte delle responsabilità a casa con la carriera professionale. Tuttavia, la nostra sfida più grande, secondo me, è l’equità”.
Post Reply